SICUREZZA CIVILE ED INDUSTRIALE

B&T pratica con competenza nell’ingegneria della sicurezza. Siamo in grado di fornire le competenze richieste da un sistema produttivo e sociale in continuo sviluppo.

 

“Ingegneria della sicurezza” una capacità di particolare importanza per garantire assistenza in tutte le maggiori problematicità di sicurezza, offrendo ai clienti un servizio di consulenza su tutti gli aspetti tecnici opportuni, fornendo risposte adeguate alle norme tecniche e legislative, utilizzando soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Competenze quelle dell’”Ingegnere della sicurezza” di particolare importanza per il nostro Paese sottoposto a rischi idrologici, sismi e vulcanicità.

B&T ha le competenze per affrontare problematiche di sicurezza nel settore civile e industriale con specificità del rischio sismico, del rischio di incidente rilevante, prevenzione incendi e sicurezza dei luoghi di lavoro.

La solida competenza dei professionisti di B&T ci permette di svolgere mansioni tecniche, di ricerca, organizzative, gestionali, per analizzare, progettare, realizzare e rendere sicuri e attivi edifici e strutture civili, impianti industriali e sistemi complessi.

L’esperienza e la conoscenza delle tecniche per la stima del rischio e per l’affidabilità dei sistemi ci pone in grado di affrontare in modo organizzato e completo tutte le problematiche di sicurezza, ci permette di garantire una riduzione dei fattori di rischio, ottenendo una efficiente gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro, nelle infrastrutture civili, industriali e in tutti i processi produttivi e dei prodotti.