Non soltanto progettazione, ma anche consulenza.

Integriamo le competenze tecniche tipiche dell’ingegneria e dell’architettura con quelle di altri settori di attività, in modo da offrire al committente un prodotto completo sotto tutti i profili: tecnico, economico e gestionale.

Forniamo supporto nell’analisi delle opportunità offerte dalla finanza agevolata, intendendo con questo il complesso di investimenti che favoriscono lo sviluppo di progetti, sia aziendali che privati, coprendo, per quanto possibile, il fabbisogno finanziario mediante l’ottenimento di agevolazioni nazionali e/o regionali.

Per usufruire di tali agevolazioni, il primo passo è conoscerne l’esistenza; il secondo, verificare l’effettivo possesso dei requisiti necessari per poterne beneficiare; l’ultimo passo, il più difficile, è lo studio, la progettazione e la preparazione della modulistica obbligatoria per richiedere l’agevolazione.

Il nostro team è in grado di accompagnare il cliente lungo tutto questo tortuoso percorso, fino a raggiungere, con la rendicontazione del progetto, gli obiettivi prefissati.